A Padova è Meduri il Campione di Paddle CSEN

Evento Promosso da: Csen Veneto

Al termine di una serata di gala organizzata dall'associazione sportiva Zero Cinque si sono svolte a Galta di Vigonovo (VE) le premiazioni del campionato provinciale di Padova di Paddle. Alla fine di una stagione estenuante composta da ben 22 giornate di campionato, ha prevalso, laureandosi campione padovano, Andrea Meduri.

Il giocatore, in testa per gran parte del campionato, ha saputo resistere alla rimonta del campione della passata stagione Fabio Pagliani, che si è dovuto accontentare del secondo posto, mentre a chiudere il podio si è classificato l'esordiente Andrea Banzato.

 

Visibilmente euforico durante le premiazioni, Andrea Meduri (foto), ha reso omaggio agli avversari e ha espresso tutta la sua felicità per la vittoria:

"E' stato un campionato duro, ma grazie alla costanza delle mie prestazioni sono riuscito alla fine a portare a casa questa Coppa. La voglio dedicare alla mia famiglia e in particolare alla mia futura moglie Elisa, ma soprattutto a mio figlio Giulio che sono sicuro che quando vedrà la Coppa esposta in salotto sarà orgoglioso del papà".

 

Prossimo appuntamento la Coppa Estate di Paddle che si svolgerà domenica 1 luglio 2018, ma tutto è già pronto anche per il prossimo campionato 2018/19 che si svolgerà sempre ai campi al Plebiscito a Padova.

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy