Il 25 settembre torna la Padova in Voga

Evento Promosso da: Csen Veneto

DATA: 25 settembre 2022

Con il patrocinio del Comune di Padova e di CSEN Padova, ritorna il Raduno “ Padova IN Voga “ che, alla sua 11^ edizione si svolgerà, come di consueto lungo i corsi d'acqua della città in data DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022 (o successive in caso di avverse condizioni meteo ) .

Si tratta di una manifestazione Sportivo/Turistico/Culturale molto particolare perché, oltre ad una sana pagaiata, offre la possibilità di scoprire la città di Padova da un punto di vista inedito ed interessante.

 

Si tratta di una manifestazione Sportivo/Turistico/Culturale molto particolare perché, oltre ad una sana pagaiata, offre la possibilità di scoprire la città di Padova da un punto di vista inedito ed interessante.  In allegato il' PROGRAMMA SINTETICO 2022, la MAPPA del Percorso ed anche la scheda di PREISCRIZIONE che, in caso partecipazione, deve essere inviata via mail, prima possibile, allo scopo di poter organizzare e gestire al meglio il raduno.

Per motivi organizzativi e logistici, il numero massimo di partecipanti è fissato in 150 canoisti . Il Raduno è patrocinato da: Comune di Padova, FAI Fondo Ambiente Italiano, FICT Federazione Italiana Canoa Turistica, AICAN Associazione Italiana Canoa Canadese ed altre prestigiose realtà locali.

 

Fabrizio Russo
BAS CALYPSO Adventure
Cell. 392 9050037

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy