AIKIDO VENETO : UN SUCCESSO!

Evento Promosso da: Csen Padova

Sabato 6 e domenica 7 maggio 2017 a Palazzolo di Sona (VR) si è svolto lo stage di Aikido organizzato con il patrocinio dello CSEN dalle Associazioni ASAI e AIAB.

Gli allievi e i maestri presenti hanno condiviso un’occasione di aggregazione e di studio confermando le affinità di stile e di pensiero che accomunano le due Scuole.

I responsabili Tecnici Guglielmo Masetti e Livio Zulpo coadiuvati dai propri Docenti hanno diretto con la consueta competenza le lezioni nelle due mezze giornate di pratica coinvolgendo più di settanta praticanti arrivati per l’occasione dal Friuli, dall’Emilia Romagna oltre che dalla Lombardia e dal Veneto.

Sabato al termine delle lezioni si sono svolte le consuete sessioni di esami Dan presiedute dalle commissioni congiunte delle rispettive Associazioni le quali hanno espresso esiti positivi in considerazione della preparazione dei candidati.

Il successo dell’evento comprovato non solo dal buon numero dei partecipanti ma dal loro gradimento manifestato a fine stage è stato un’ulteriore conferma che l’Aikido può crescere e svilupparsi ulteriormente grazie al confronto e alla condivisione di esperienze e di progetti.

Impeccabile per efficienza e cortesia l’organizzazione della segreteria diretta da laura Meucci, instancabile Presidente ASAI oltre che esperta Maestra di Aikido.

In chiusura della manifestazione abbiamo avuto la gradita visita del Presidente Provinciale dello CSEN di Padova, Marco Cecolin che ha potuto salutare i partecipanti per poi intrattenersi con il Direttivo fornendo il proprio sostegno e quello dell’Ente che rappresenta.

 

Share

Strategy