CAMPIONI D'ITALIA CSEN CALCIO A 8!!

Evento Promosso da: Csen Treviso

CSEN TREVSIO CAMPIONI D'ITALIA!!!
Un'emozione incredibile, un gruppo fantastico! Contro un avversario di livello assoluto in maglia Sanbenedettese,  i nostri ragazzi sapevano che non sarebbe bastato  il 100% ma che dovevano dare, tutti, più del massimo assoluto.
Sotto 1-0 troviamo subito il pareggio con una punizione dal limite di Vanzetto che si infila all'angolino basso alla destra del portiere. Poco tempo per  esultare, sbandata difensiva e 2-1 per i rosso-blu. Poteva essere la fine  ma è proprio nel momento peggiore che la squadra si compatta e reagisce con Pignata che scarica una sassata dal limite dell'area che vale il 2-2 e fine primo tempo.
 Nella ripresa si soffre, i marchigiani spingono molto ma senza creare pericoli fino al triplice fischio finale che ci porta alla tortura dei  calci di rigore. Serviranno 18 tiri dal dischetto in totale per decretare i vincitori,  ma al terzo rigore parato dal nostro Marco Brianese è Nicola Casagrande a siglare con freddezza quello decisivo. E' finita! ( 7-8 D.C.R. )
CAMPIONI D'ITALIA!!!
Abbracci, lacrime, si vive di emozioni!
Un grazie infinito a questi ragazzi che ci hanno messo il cuore e che sono l'espressione di un intero movimento, il CALCIOTTO TV, che cresce sempre più con serietà e programmazione!
Grazie al Mister Michele Casagrande, che corona 2 anni di lavoro fatto con passione e dedizione arrivando finalmente al massimo titolo nazionale!
Grazie a tutto lo staff ASD MCP SPORT: Claudio Daminato, Filippo Bruniera e Clara Bovo, a dimostrazione che se un gruppo è coordinato e coeso non esiste obiettivo che non si possa raggiungere!
Grazie allo CSEN che ha permesso tutto questo, in particolare il Resp. Nazionale Michele Falvino e il Presidente CSEN Treviso Giancarlo Mallia!
Grazie ai Direttori di Gara Steffenel e Ardau che hanno arbitrato con serietà e professionalità una finale davvero tiratissima!
Grazie a tutti i nostri tifosi: da quelli che ci hanno seguito in terra marchigiana a chi ci aveva salutato prima di partire, da chi ci ha aspettato al ritorno a Morgano alle migliaia di whatsapp arrivate in questi giorni.
Grazie soprattutto ai nostri sponsor ... perchè senza il loro supporto non saremmo riusciti a raggiugere questo ambito successo!

Massimiliano Cattarin Resp. Regionale Csen Calcio a 8.

CAMPIONI D'ITALIA!!!
Noi ci siamo!!!
www.calciotto.tv

 

Share

Strategy