1° Trofeo Provinciale Campocroce di Judo 2023

Evento Promosso da: Csen Veneto

CSEN e il Settore Judo Veneto nella persona del Responsabile Tecnico Regionale M° Denis Voltolina presentano il 1° TROFEO DI CAMPOCROCE di Judo. In data 29 GENNAIO 2023, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso la palestra di CAMPOCROCE di MIRANO (VE) - via Jacopo Mogno, si terrà una manifestazione ludico sportiva di judo.

 

La partecipazione è rivolta agli atleti dai 5 ai 14 anni (bambini, fanciulli, ragazzi, esordienti A e B). Il programma sarà suddiviso in due parti:
1 - Introduzione al randori/shiai; come ci si comporta sul tatami e come ci si approccia ad una gara.
2 - Esercitazione pratica con randori arbitrato da insegnanti.

 

In base al numero degli iscritti, i partecipanti verranno suddivisi per categoria (età, grado e peso) e chiamati dagli istruttori secondo un ordine preimpostato (poule); l’esercitazione avrà tempi stabiliti da un minuto e mezzo/due. Al termine della manifestazione verrà consegnata una medaglia-ricordo a tutti gli atleti e stilata una classifica delle società partecipanti.

 

Si ricorda a tutti gli insegnanti/arbitri che vogliono collaborare, di essere in judogi e di dare conferma di partecipazione via email all’ASD Shinai.

QUOTA euro 10 (da versare in sede).

 

ALLEGATI: Modulo iscrizione alla manifestazione e locandina

ISCRIZONI Entro il 21 gennaio 2023 dainviare a: asd.shinai@gmail.com

INFO Claudia Beggio 320/9585209 - Massimo Vignoto 346/8459050
asd.shinai@gmail.com

 

N.B. Tutti i partecipanti dovranno essere in regola con il tesseramento per l’anno sportivo in corso e certificato medico.
Sarà presente il servizio di ambulanza per tutta la durata della manifestazione

Share

Strategy