Corso allenatori di Taijiquan stile Chen & Qi Gong

Evento Promosso da: Csen Veneto

CSEN in collaborazione con SCUOLA QUANCONG a.s.d. NUOC LU’A organizza dal 09/06/2022 al 12/06/2022 il corso Allenatori di Taijiquan stile Chen & Qi Gong. Il corso avrà lo scopo di creare delle solide basi ai futuri maestri di Taijiquan & Qigong;

La priorità e gli obbiettivi del corso saranno quelle di dare al praticante un plateau di partenza, degli strumenti utili per poter operare direttamente e fin da subito sul campo. Il corso sarà aperto a tutti i praticanti e operatori di Taijiquan & Qi gong, iscritti e non iscritti alla Scuola Quancong, persone che vogliono iniziare un percorso di formazione nelle discipline interne (Taijiquan stile Chen & QiGong).

 

Gli argomenti principali saranno: Teoria e Basi posturali del Taijiquan Stile Chen; Apprendimento iniziale Teorico e pratico delle tecniche di Qi Gong con (Ba Dua Jin); Tecniche di base del Taijiquan Stile Chen; Biomeccanica del movimento e prevenzione infortuni. 

La Location sarà presso la Casa Sant’Antonio via val Giardini 151, 36012 Asiago -VI-

La Scuola metterà a disposizione supporti didattici attraverso: dispense cartacee e online, video e strumenti funzionali alla pratica della disciplina, inerenti alla materia del corso. 

I docenti del corso saranno: Maestro Tollin Francesco ( Taijiquan & Qi Gong ) , Dott.ssa Scocco Gessica ( Biomeccanica del movimento e prevenzione infortuni).

 

Info e iscrizioni: nuoclua@libero.it

Share

Strategy