Un torneo nel segno del fair play per ricordare Luigi e Matteo

Evento Promosso da: Csen Verona

Un torneo per ricordare due ragazzi speciali che se ne sono andati troppo presto.

Il miglior modo per rendergli omaggio non poteva che essere su un campo con  un pallone tra i piedi, come hanno fatto i protagonisti del primo Memorial “Ciresa e Bortolazzi” di calcio a cinque che si è disputato agli impianti sportivi di Dossobuono.

Dodici squadre si sono contese la vittoria finale, ma solo i ragazzi del Ringhio Team sono riusciti ad aggiudicarsi il torneo dando ragione così ai pronostici che li vedevano come favoriti del torneo sin dall’inizio. Ma è stata una bella esperienza per tutte le squadre partecipanti, in un clima di divertimento e fair-play, con la soddisfazione di aver presto parte ad una grande festa di sport e di aver tenuto vivo il ricordo di due amici speciali come Luigi e Matteo.

L’evento nato in collaborazione con il comitato provinciale Csen, l’ente che a livello nazionale conta duemila associazione di promozione sociale e tempo libero. “Un insieme tra i sani valori dello sport, dell’amicizia e del ricordo, è stato l’obiettivo di questa iniziativa” affermano gli organizzatori Andrea Tecchiato Converso ed Enrico Corvaglia. “Siamo contenti della partecipazione al torneo e dell’entusiasmo visto sul campo ma anche fuori, che ci spinge a voler ripetere e migliorare questa iniziativa anche nel 2016”.

In chiusura poi un pieno di emozioni nella serata finale, con le premiazioni alla presenza delle famiglie di Luigi Ciresa e Matteo Bortolazzi. “è il modo migliore per ricordare due ragazzi molto ben legati a questo ambiente e al mondo dello sport, concludono gli organizzatori, e questo clima ha favorito il legame tra i giovani”.

L’appuntamento dunque è fissato per l’anno prossimo, per continuare a rendere vivo il ricordo dei due giovani attraverso il divertimento e la passione sportiva.

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy