Gara Nazionale di Cani Cross: DRACORACE

Evento Promosso da: CSEN Rovigo

Una festa dello sport, quella andata in scena a Trecenta (Rovigo) il 18 ottobre 2020, sotto l'organizzazione della Dracoranner in una location meravigliosa e accogliente, l' Agriturismo "La Bisa", Sporting & Vacation Resort. Tutto il movimento Canicross di CSEN Cinofilia ha dato uno splendido segnale di passione e di senso di responsabilità.. E' stata la prima gara di CANICROSS organizzata nel nostro territorio dopo il lockdown, seguendo tutte le normative Covid.

 

Sono arrivati 110 cani con i loro padroni da tutta Italia, in sicurezza secondo i protocolli e le linee guida per il settore. 

 

A nome di Canicross Italia CSEN e di DRACO Runner vi ringraziamo di cuore, perché siete stati tutti molto attenti e avete seguito le indicazioni AntiCovid, facendo in modo che questa fosse una bellissima giornata di sport, una giornata di divertimento tra amici. Era quello per cui abbiamo lavorato senza sosta in questi mesi, che davvero desideravamo da molto tempo. Siamo riusciti, tutti insieme, a realizzare questo sogno, dimostrando che si può avere una stagione di gare in completa sicurezza, con numeri che rappresentano la crescita del Canicross in Italia. Un complimento a Davis Colombo e alla Draco Runner, affiliata CSEN, organizzatrice dell'evento."

Bellissimi questi campioni a quattro zampe!

 

 

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy