Ordinanza Regione Veneto 17 dicembre 2020

Evento Promosso da: Csen Veneto

In attesa del nuovo DPCM Natale è stata pubblicata la nuova ordinanza regionale in vigore dal 19 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021. In allegato il documento completo e l'autocertificazione per potersi recare a svolgere le attività non sospese. Tra i punti di interesse per quanto riguarda le attività sportive riportiamo i seguenti:

 

Dal 19 dicembre 2020 fino al 6 gennaio 2021, dopo le ore 14 non è ammesso lo spostamento in un comune veneto diverso da quello di residenza o dimora, salvo che per comprovate esigenze lavorative, per studio, per motivi di salute, per situazioni di necessita', o per svolgere attivita' non sospese o usufruire di servizi non sospesi e non disponibili in tale comune; dopo le 14 è sempre ammesso il rientro presso l'abitazione. Lo spostamento verso e da comuni di altre regioni è regolato dalla disciplina statale.

 

L'attività sportiva o motoria e le passeggiate all'aperto sono effettuate presso parchi pubblici, aree verdi, rurali e periferiche purché comunque nel rispetto della distanza interpersonale di almeno due metri per l'attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività e in ogni caso al di fuori delle strade, piazze del centro storico della città, delle località turistiche (mare, montagna, laghi) e delle altre aree solitamente affollate, tranne che per i soggetti che risiedono o dimorano in tali aree. È fortemente raccomandato di non recarsi in altra abitazione di un nucleo familiare diverso dal proprio se non per necessità o motivi di lavoro.

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy