Grande cornice di pubblico, in un teatro Astra tutto esaurito, per il GALA DELLA DANZA, evento organizzato dall'Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale Astra Company. Il Gala ha avuto l'onore di aprire la stagione della Danza del Teatro di San Donà di Piave.
Il pubblico presente ha potuto vedere le magnifiche esibizioni di alcuni tra i più noti ballerini del panorama internazionale, per un Gala all’insegna dell’arte, della passione e della tecnica: Anbeta Toromani, Alessandro Macario, (Primo ballerino del Teatro San Carlo di Napoli) e poi ancora Stefania Figliossi, Noemi Arcangeli, Edmondo Tucci, Hektor Budlla, Rezart Stafa.
Le coreografie in stile neoclassico e modern-contemporaneo hanno fuso l’eleganza del balletto classico con contaminazioni moderne e prospettive contemporanee, dando vita ad uno spettacolo emozionante, intramontabile e attuale al tempo stesso, con performance di altissimo livello, a dimostrare l’indiscussa bravura dei danzatori provenienti dai più grandi teatri europei.
L'organizzatrice e presidente di Astra Company, Sonia Erissini: "Sono contenta di aver dato la possibilità al pubblico sandonatese di potersi gustare un magnifico spettacolo, dato vita magistralmente, da tutti i professionisti che si sono alternati sul palco. L'inaugurazione della stagione della danza, ritenevo dovesse essere proposta ad alto livello. Ringrazio l'Assessore alla Cultura, Chiara Polita, per l'opportunità concessa e per me è motivo di orgoglio essere riuscita a dare a San Donà un gala di stampo internazionale".