Grande Successo per le Premiazioni del Motocross CSEN

Evento Promosso da: Csen Veneto

Domenica 18 Dicembre presso il Palasport di Correzzola (PD) grande successo di pubblico per le premiazioni per la stagione 2016 del Motocross CSEN a concludere una stagione sportiva entusiasmante, con esiti incerti sino all’ ultima gara. 

 

A decretare il successo delle stagione 2016 la dichiarazione del Presidente della Lega Motocilismo e Coordinatore Nazionale del settore, Francesco Meneghini (nella foto dal palco):

"Il Trofeo Interclub ha registrato un aumento di partecipanti e li ha mantenuti in ogni gara. Inoltre abbiamo organizzato tre stage di perfezionamento di guida per i minicross, nell’ ambito dell’accordo con FMI. La nostra presenza in Imba è stata rafforzata dai giovani piloti che hanno gareggiato in contesti internazionali, acquisendo esperienza fondamentale per un futuro ad alto livello. Grazie alla Convenzione FMI/CSEN abbiamo aumentato le vostre tutele assicurative negli allenamenti collettivi, nel caso siate ritenuti responsabili di danni a terzi; e ciò vale solo tra piloti FMI e CSEN.

Anche il Campionato 2017 si svolgerà su piste in Veneto o ai confini regionali, per non obbligarvi a lunghe e costose trasferte. Ma non avremmo mai potuto ottenere questi risultati senza l’impegno dei Motoclub organizzatori ai quali deve andare il nostro e vostro ringraziamento. Ed è anche grazie agli amici sponsor, che appoggiano la nostra attività e ne riconoscono l’importanza per la crescita del nostro sport, se possiamo offrirvi una Premiazione degna dei Campioni Veneti Csen!"

 

Di seguito il Video-racconto della stagione appena conclusa


Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy