Torna la SMILE RUN: corsa non profit per le vie della città di Padova

Evento Promosso da: Csen Veneto

DATA: 12 settembre 2021

Dopo un anno di stop forzato per la pandemia, il prossimo 12 settembre 2021, ASD Charity Running con il patrocinio della Regione Veneto e del Comune di Padova e la collaborazione di CSEN Comitato Provinciale di Padova, organizzerà laseconda edizione di SMILE RUN, una corsa benefica non competitiva su due percorsi (5 o 10 Km), il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza senza alcuna trattenuta, e il giorno stesso dell’evento, a tre ONLUS della città di Padova che si occupano di bambini malati.

 

La corsa, che parte e arriva nella piazza centrale di Prato della Valle, prevede una quota di iscrizione di 10,00 € ed assicura ai partecipanti una maglia “firmata” da un artista e un running pack contenente gadget e omaggi. Tutti i costi dell’evento sono sostenuti dall'organizzazione (YAK Agency, agenzia di comunicazione) come impegno charity d’agenzia e dagli sponsor.

 

La prima edizione (2019) è stata un vero successo: ha registrato il tutto esaurito con quasi 1.700 partecipanti e 16.400 € donati ai bambini in cura nella nostra città di Padova.

Per l’edizione 2021 vorremmo coinvolgere le aziende del territorio e raggiungere insieme il primario obiettivo della manifestazione: quello di “donare un sorriso” ai più piccoli che si trovano in cura o con problematiche di salute molto gravi, attraverso un momento di festa e condivisione. E forti del riscontro ottenuto nel 2019, punteremo al raddoppio dei partecipanti e delle donazioni! Anche le ASD potranno diventare partner della manifestazione per supportare l’evento che ha una finalità totalmente solidale, con un trattamento speciale dedicato.

 

SMILE RUN 2021 sarà il primo evento sportivo, dopo tutte le restrizioni di questi mesi, ad avere luogo a Padova. L’evento ha già ottenuto i patrocini della Regione del Veneto, della Provincia e del Comune di Padova / Assessorato allo Sport, della Camera di Commercio, del CSV (Centro Servizio Volontariato) e della Croce Verde di Padova per svolgere la corsa.

 

PER INFORMAZIONI

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy