AGILITY GAMES CSEN - 1° TROFEO CITTA' DI VERONA

Evento Promosso da: Csen Verona

DATA:

Tanto caldo, ma anche tanto divertimento. Questa la sintesi perfetta per descrivere la giornata di ieri, Domenica 22 Maggio, che ha visto per la prima volta in assoluto, all'interno del circuito CSEN Cinofilia, una gara dei giochi dell'agility. La manifestazione organizzata dal Comitato Provinciale CSEN di Verona in collaborazione con Veronadogs ASD si è tenuta presso il bellissimo centro cinofilo di Cà del Sol a Lazise.

L'evento ha dunque dato la possibilità ai circa 30 binomi presenti in gara di esercitarsi e conoscere al meglio questa nuova disciplina, che si suddivide in due diverse prove, Snooker e Gambler.

I partecipanti inoltre hanno avuto la possibilità di confrontarsi durante la giornata con una personalità di indiscusso livello, il giudice Luciano Ganz, campione del mondo WAO.

Una giornata dunque assolutamente positiva, che si è conclusa in uno stupendo clima di festa e allegria. L'appuntamento è dunque fissato per il prossimo anno per un' altra grande gara degli "AGILITY GAMES CSEN".

 

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy